Richiedi subito un preventivo o contattaci al numero 3371098096 Dott. Salvatore Martorana anche su Whatsapp whatsapp

Dove acquistare le arance della Sicilia

Ovviamente è possibile acquistare le Arance della Sicilia attraverso i canali classici, ovvero i negozi ed i supermercati, al banco della frutta. Tuttavia, il sito di arancedellasicilia.it mette a disposizione di tutti i visitatori la possibilità di comprare arance di Sicilia online in modo da riceverle dopo pochi giorni direttamente a domicilio. I vantaggi di acquistare arance siciliane online sono diversi. In primo luogo, uno dei concetti chiavi è la possibilità di saltare in una volta sola alcuni gradini della filiera. Quando le arance vengono raccolte, infatti, non finiscono direttamente sui banchi dei mercati.

Il produttore, infatti, le cede a dei grossisti che a loro volta provvederanno a fare arrivare i prodotti al venditore finale. Durante tutti questi passaggi, uno degli effetti che riguardano più da vicino i consumatori è il costante aumento del prezzo di vendita. Ogni volta che le arance (ma naturalmente questa tiritera vale per tutti i prodotti che vediamo in commercio) passano di mano, il venditore applica al prezzo di vendita un piccolo ricarico una parte del quale andrà a costituire il suo margine di profitto. Capirete bene che più lunga è la filiera più numerosi sono i passaggi di mano dei prodotti e, infine, più crescerà il prezzo finale che dovrete corrispondere al venditore. Ogni compravendita, inoltre, è soggetta anche a tassazione, il che rappresenta uno dei principali motivi per cui il prezzo sale sempre.

I vantaggi di acquistare arance della Sicilia online

La buona notizia è che comprare online le arance della Sicilia permette, in primo luogo, di evitare proprio questo genere di problemi. Avrete la garanzia di acquistare delle arance di alta qualità direttamente dal produttore al consumatore e senza fare ricorso ad alcun intermediario. Ciò vale sia per i privati sia, a maggior ragione, per i rivenditori, in quanto questi ultimi hanno la necessità di proporre un prezzo il più competitivo possibile alla rispettiva clientela. La nostra vendita di arance siciliane via internet infatti non è limitata ai singoli consumatori ma è rivolta anche a chi ha una propria attività. A tal proposito vi consigliamo di consultare il nostro listino dove troverete tutte le informazioni sui prezzi, sui tempi di consegna e sui costi di spedizione. Un altro ottimo motivo per scegliere di comprare le arance di Sicilia sul nostro shop online sono i tempi di consegna.

Salvo ritardi non imputabili alla nostra volontà (ad esempio, eventi come traffico stradale o periodi in cui le consegne da evadere diventano particolarmente numerose), la merce arriverà all’indirizzo da voi fornitoci in tempi molto rapidi ed entro 48 ore dal completamento dell’ordine. Ciò ci consentirà di consegnarvi il prodotto richiesto preservandone in toto la freschezza e la fragranza. Un’ulteriore ragione per cui è conveniente comprare arance siciliane online è la possibilità di avvalersi di sistemi di pagamento sicuri. I vostri dati verranno trattati in modo assolutamente confidenziale e nel completo rispetto delle norme che disciplinano la tutela della privacy. La procedura sarà assolutamente rapida e semplice da portare a termine, dovete solo scegliere la quantità e la tipologia di arance che vorrete comprare per poi poterle ricevere in tutta comodità nel giro di un paio di giorni.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I NOSTRI PRODOTTI

Vuoi acquistare i nostri prodotti e riceverli a casa tua?

CLICCA QUI per accedere alla vendita online delle arance e dei prodotti tipici della Sicilia, oppure CONTATTACI VIA MAIL per richiedere un preventivo sul prezzo delle arance o contattaci al numero 3371098096 - Dott. Salvatore Martorana